i migliori rivestimenti in gomma antiusura per Mulini Continui, Discontinui e Modulari.

Efficenza-Tempismo-Affidabilità-Durata-Qualita

Unendo la nostra trentennale esperienza nel settore ceramico, con l’attenzione agli ultimi sviluppi nel campo della gomma, UNI SERV è in grado di offrire i migliori rivestimenti in gomma antiusura per Mulini Continui, Discontinui e Modulari.

I nostri Valori

INNOVAZIONE – FIDUCIA – SICUREZZA – SOSTENIBILITA’

La Nostra Storia

1989

La Società (non ancora UNI SERV) viene fondata come installatore di rivestimenti in gomma per OMS. In breve tempo accumula una grande esperienza nel mondo dei rivestimenti in gomma per Mulini Ceramici e, grazie alla qualità del suo lavoro, alla società è stato richiesto di diventare l’installatore ufficiale di Skega (ora Metso) per i loro Mulini Continui in Italia.

1999

Dopo 10 anni di esperienza nella manutenzione dei Mulini nel famoso distretto ceramico di Sassuolo, UNI SERV viene fondata ufficialmente ad Arceto come installatore indipendente, quindi non legata a nessun produttore di gomma. L’azienda si è sempre più specializzata nella vendita, installazione e manutenzione di rivestimenti in gomma per Mulini Continui, Discontinui o Modulari.

2014

UNI SERV visto i grandi riconoscimenti dati dal mercato, si trasferisce in una nuova sede operativa in grado di soddisfare le richieste.

La Nuova sede

2016

Con l’esperienza maturata negli anni, UNI SERV inventa una nuova mescola ad alte prestazioni.

Studi di laboratorio dimostrano le alte rese di durata della gomma.

Molto più importante, dopo 2 anni di sperimentazione e montaggio presso i nostri clienti, possiamo confermare che il rivestimento in gomma montato con la nostra mescola ER2016 ha una durata superiore rispetto alla concorrenza.

OGGI

Grazie alla creazione dei propri stampi per la produzione dei ricambi, l‘azienda continua ad espandersi producendo i propri pezzi in gomma per Mulini nel mondo ceramico. I tempi di produzione sono stati notevolmente ridotti, consentendo un servizio rapido. Al momento si stima che UNI SERV abbia assemblato dal nuovo circa l’85% dei mulini nel mercato italiano.